slide

N.B.:

NON VI CHIEDO NIENTE IN CAMBIO, SOLTANTO DI CLICCARE SULLE PUBBLICITA'. COSI' DA AIUTARMI A PORTARE AVANTI IL BLOG. GRAZIE!

Cerca Film

domenica 20 novembre 2011

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 Dowload Film 2011 Megaupload Fileserve

http://pad.mymovies.it/filmclub/2009/04/163/locandina.jpg 


Trama:
Dopo il loro matrimonio, Bella ed Edward partono per la luna di miele dove finalmente danno sfogo alle loro passioni. Durante questo viaggio Bella scopre di essere incinta. Poichè il bambino è metà umano e metà vampiro, la gravidanza va avanti velocemente tanto da mettere in pericolo la vita di Bella. E così, in The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, Bella, Edward e le persone a loro care, devono affrontare le conseguenze generate dal loro matrimonio, la luna di miele e la tumultuosa nascita di una bambina, che porterà a degli sviluppi imprevedibili e sconvolgenti per Jacob Black. 



N.B.:

NON VI CHIEDO NIENTE IN CAMBIO, SOLTANTO DI CLICCARE SULLE PUBBLICITA'. COSI' DA AIUTARMI A PORTARE AVANTI IL BLOG. GRAZIE!


Audio: 8 (LD) Video: 10 (BDRip)
 
Download | Gupload

http://grupload.com/5khcp4olxl8s/The.Twilight.Saga.Breaking.Dawn.Parte.1.2011.iTALiAN.READNFO.LD.BDRip.XviD-TNZ.CD1.avi.html
http://grupload.com/g599h0m7ds82/The.Twilight.Saga.Breaking.Dawn.Parte.1.2011.iTALiAN.READNFO.LD.BDRip.XviD-TNZ.CD2.avi.html


2 commenti:

  1. non vedo l'ora che carichi il film!! ancora nessuno lo ha postato :(

    RispondiElimina
  2. COME SI FA PER SCARICALE QUESTO IL FILM

    RispondiElimina